GOLF 8 GTI
la prima GTI dell’era digitale.
SCOPRILA
GOLF 8 GTI
la prima GTI dell’era digitale.
SCOPRILA
GOLF 8 GTI
la prima GTI dell’era digitale.
SCOPRILA
Precedente
Successivo

Golf 8 GTI, la prima GTI dell’era digitale.

La ribelle è di nuovo su strada e ancora una volta provoca scalpore
e a tutti coloro che la guidano assicura brividi di puro piacere.

Una generazione ancora più digitale, più intelligente e più connessa.

Gli esterni ti assicurano un look sportivo ed elegante.

Se una linea rossa fregia il frontale e la calandra presenta una struttura a nido d’ape e prese d’aria nere, solo una scritta può completare l’opera, come una firma: GTI. I fari a LED sottili, un paraurti accattivante e sportivo e i listelli sottoporta maggiorati conferiscono alla sportività di questa leggendaria vettura un’espressività ancora più intensa. Sulla zona posteriore non possono mancare naturalmente spoiler al tetto e terminali di scarico cromati, mentre il look complessivo è reso perfetto e unico dai gruppi ottici posteriori a LED.

Potente. Sportiva. Allenata.

 

Con il suo motore 2.0 TSI, la sportiva compatta eroga una potenza di 245 CV, che ti consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h (autolimitata). Questa grande potenza non è solo divertente sui tratti rettilinei, come ad esempio in autostrada, ma anche sulle strade extraurbane ricche di curve. Qui inoltre verrai supportato dal bloccaggio del differenziale anteriore (VAQ), che stabilizza la tua Golf GTI in caso di slittamento, consentendoti così di mantenerne il pieno controllo. Non importa quindi dove ti conduca la tua strada, potrai sfruttare sempre appieno la potenza del motore.

 

Fuori: velocissima. Dentro: relax.

 

Per la sua inconfondibile sportività, negli interni di GTI tutti gli elementi sono sapientemente coordinati tra loro. A partire dalla pedaliera in acciaio inox, passando per gli inserti decorativi e le tipiche cuciture a contrasto, per finire con il cielo dell’abitacolo nero. Le luci soffuse “ambient” a LED pongono poi squisiti accenti luminosi nei punti giusti. E che sulla plancia e sulla consolle centrale il futuro digitale sia già presente, è chiaro sin dal primo sguardo. Qui dominano display ad alta risoluzione, mentre molte funzioni quali l’autoradio, il climatizzatore e l’illuminazione possono essere controllate mediante superfici e cursori sensibili al tocco. Let’s touch.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Birindelli & Co. rimarrà regolarmente aperta nel rispetto delle norme vigenti.

Siamo pronti ad accogliervi nella nostra officina e nei nostri showroom in tutta sicurezza per effettuare un preventivo, acquistare un’automobile o per un intervento di manutenzione.

Condividi questa offerta!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Chatta su Whatsapp!
Ciao!😃
Scrivici pure se vuoi ricevere maggiori informazioni su Golf 8 GTI